Domani sera dalle 20 alle 22.30 la Pasticceria del Cuore, nata 13 ani fa in Via Dante 4, a Roveredo in Piano, presenterà il nuovissimo RistoCuore, la nuova proposta del brand che amplia l’offerta proponendo american breakfast, lunch e poke, con preparazioni veloci e ricercate.
Per l’occasione, la celebre pasticceria che ha vinto la sfida a Cake Star ospiterà domani due vip del settore: Tommaso Foglia, giudice di Cake Star nella puntata che ha visto trionfare la Pasticceria del Cuore tra le pasticcerie pordenonesi e Gian Marco Carli, chef di molteplici ristoranti stellati che ha assistito RistoCuore nello sviluppo del menù.
«Siamo felici di essere giunti a questo importante traguardo – riferisce Barbara Sottana, la titolare e vincitrice del programma – l’appuntamento di domani sarà anche l’occasione per festeggiare con i clienti la vittoria di Cake Star” .
“La pasticceria del cuore” si è fatta conoscere negli anni per la qualità delle sue proposte artigianali, in particolare dolciarie, puntando molto sulle brioches, preparate in decine di varietà, e sui lievitati, facendosi conoscere ed apprezzare persino fuori dai confini regionali, facendo crescere il iivello qualitativo del settore regionale.
Anche il personale composto per lo più da giovani talentuosi ha conquistato i clienti negli anni. E ora, l’offerta della pasticceria che fa parte della prestigiosa associazione Etica del Gusto, si arricchisce, aggiungendo ai dolci le proposte lunch e American breakfast. Ristocuore sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 15, per american breakfast, lunch e poke.