Maniago piange la scomparsa di Alice Leon, aveva 25 anni: "Ha raggiunto la sua cara mamma"
Maniagolibero piange la scomparsa di Alice Leon. Rosario il 20 giugno. Cerimonia funebre in forma privata.


MANIAGOLIBERO (PORDENONE) – Un’intera comunità si stringe attorno alla famiglia Leon per la scomparsa di Alice Leon, sciatrice di Maniago, venuta a mancare il 18 giugno a 25 anni. Un lutto che ha profondamente colpito i suoi cari e chi ha avuto modo di conoscerla e volerle bene.
Addio ad Alice Leon, un dolore profondo per i suoi cari
A piangerla sono Riccardo, Andrea, Lorenzo, Mariucci, Ilaria, Jacopo e Claudio, che con immenso dolore ne hanno annunciato la scomparsa. Alice ha raggiunto la sua amata mamma, lasciando un vuoto difficile da colmare in chi l’ha accompagnata nel suo percorso di vita. La 25enne si trovava ricoverata in gravi condizioni in terapia intensiva all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dai primi giorni di maggio.
Rosario aperto alla comunità
Il Santo Rosario in suffragio verrà recitato domani venerdì 20 giugno alle ore 20.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Maniagolibero, dove amici, conoscenti e parenti potranno unirsi in un momento di preghiera collettiva.
Cerimonia funebre in forma privata
La famiglia ha scelto di celebrare le esequie in forma riservata, nel rispetto dell’intimità del momento e dei desideri più profondi dei suoi cari.
Un grazie speciale al reparto di terapia intensiva di Udine
I familiari desiderano esprimere un sentito ringraziamento a tutto il personale della Seconda Terapia Intensiva dell’ospedale di Udine, per la professionalità, l’umanità e la vicinanza dimostrata nei momenti più delicati.
