Lutto nel mondo della techno: si è spento a soli 25 anni il dj altoatesino Daniel Frasnelli alias DJ Narfos e Sarfon
Addio a Daniel Frasnelli, DJ Narfos, talento techno di Renon amato dal pubblico e sui social


RENON (BOLZANO) – Il mondo della musica techno piange la scomparsa di Daniel Frasnelli, conosciuto come Narfos e Sarfon, morto a soli 25 anni.
Il giovane artista, originario di Renon (BZ), si era imposto sulla scena musicale con il suo stile unico e con testi anche in dialetto sudtirolese.
La notizia ha scosso non solo il paese natale, ma anche la comunità online che lo seguiva con passione.
Al momento non sono ancora del tutto chiare le cause del decesso del giovane artista. Secondo le poche informazioni trapelate finora, Daniel era stato ricoverato in ospedale negli ultimi periodi.
Chi era Daniel Frasnelli in arte Narfos e Sarfon
Daniel Frasnelli aveva mostrato il suo interesse per la musica sin dall’infanzia, diventando un DJ e producer apprezzato per la sua capacità di fondere ritmi techno con influenze locali.
Tra le sue opere più note, spicca la prima hit, “Wert schun gian”, che aveva contribuito a farlo conoscere al grande pubblico. La sua creatività e la sua poliedricità lo avevano reso un punto di riferimento nella scena musicale altoatesina e nazionale.
La comunità di Renon e il mondo dei social network hanno reagito con grande dolore alla notizia. Molti fan hanno voluto rendere omaggio a Narfos ricordando la sua passione per la musica e il suo contributo alla scena techno.