Lutto nel calcio trentino: scompare Loris Cattani a soli 51 anni

Loris Cattani, la Val di Non piange il suo campione. Portato via dalla malattia che lo aveva colpito negli ultimi anni.

28 settembre 2025 12:32
Lutto nel calcio trentino: scompare Loris Cattani a soli 51 anni -
Condividi

VAL DI NON (TRENTO) – Lutto nel mondo del calcio: addio a Loris Cattani, il calciatore della Val di Non che ha lasciato un vuoto profondo nel cuore di chi lo conosceva.

Loris, scomparso a soli 51 anni a causa di una malattia che lo aveva colpito negli ultimi anni, era un punto di riferimento per il calcio locale e per tutti gli appassionati della Bassa Anaunia e della Robur di Sporminore.

Chi era Loris Cattani

Nato e cresciuto nella Val di Non, Loris Cattani era conosciuto per il suo entusiasmo e la sua dedizione allo sport. Ha vestito per anni la maglia della Bassa Anaunia, partecipando a numerosi campionati di Prima Categoria, e successivamente si è trasferito alla Robur, il club di Sporminore, dove ha continuato a distinguersi per impegno e passione.

Il suo nome resta legato a momenti importanti per il calcio noneso, tanto da essere ricordato come un punto di riferimento per i più giovani.

A piangere la sua scomparsa sono la moglie Michela, i figli Daniel e Nicol e la mamma Graziella, che lo ricordano così: “Il tuo sorriso e la tua forza vivranno per sempre nei nostri cuori.

Sei stato, sei e sarai per sempre la pagina più bella che la vita ci abbia regalato”.

Segui Diario di Pordenone