Arrestato giovane spacciatore con droga e denaro
PORDENONE – Le Finanzieri del Comando Provinciale di Pordenone hanno arrestato un giovane spacciatore italiano dopo aver sequestrato oltre 40 grammi di droga e 9.700 euro in contanti. L’operazione è avvenuta durante un normale controllo del territorio condotto dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Pordenone.
Il fermo e la perquisizione
In seguito a un controllo stradale, i militari hanno fermato un’auto guidata da un giovane italiano che ha consegnato volontariamente 5 dosi di cocaina e una di marijuana. Sospetti sono nati quando l’uomo si è mostrato nervoso e ansioso nel rispondere alle domande, portando gli agenti a perquisire la sua abitazione in provincia di Venezia. Qui sono state trovate 40 dosi di cocaina, 2,8 grammi di hashish e marijuana e 6 pastiglie di MDMA.
Sequestro di droga e denaro
Nell’abitazione è stato trovato anche un bilancino di precisione e 9.700 euro in contanti, sospettati di essere provento dell’attività di spaccio. Tra gli oggetti sequestrati c’era anche un “porta chiavi magnetico”, utilizzato per nascondere sostanze stupefacenti sotto la scocca dell’auto. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, e sia la droga che il denaro sono stati sequestrati.