Arturo Brachetti, l’inimitabile trasformista in scena al Teatro Verdi
PORDENONE – Il Teatro Verdi di Pordenone continua la sua programmazione estiva con un evento imperdibile: giovedì 24 luglio, alle ore 21.00, arriva in Sala Grande lo spettacolo talk di Arturo Brachetti, “Arturo racconta Brachetti”. Il famoso trasformista si aprirà al pubblico con ricordi, aneddoti e immagini, conducendo gli spettatori in un viaggio intimo tra la sua vita privata e la carriera artistica.


Un intimo viaggio tra palco, ricordi e magia con Arturo Brachetti
Arturo Brachetti, icona del trasformismo a livello internazionale, sarà il protagonista della serata, guidando il pubblico attraverso i momenti più significativi della sua carriera e della sua vita. Con un mix di magia, incontri memorabili e dietro le quinte del mondo dello spettacolo, Brachetti svelerà segreti e curiosità, regalando al pubblico un’esperienza unica.
Un’esperienza completa tra cultura e convivialità
Per arricchire ulteriormente la serata, coloro che acquisteranno il biglietto avranno la possibilità di partecipare a un aperitivo-degustazione speciale presso l’Osteria “All’Ombra”, vicino al teatro, per vivere un’esperienza conviviale e scoprire le eccellenze del territorio.
Estate tra spettacoli, danza e musica al Teatro Verdi
Il Teatro Verdi proseguirà la sua programmazione estiva con lo spettacolo “Metamorfosi di Ovidio” il 29 luglio, un evento che unisce teatro, danza e tamburi giapponesi Taiko, interpretati dal gruppo Mugen, Naomitsu e Tokinari Yahiro. A causa dell’alta richiesta, lo spettacolo è stato spostato nella Sala Grande del teatro.


Le prevendite sono attive sia online che presso la biglietteria, con tariffe speciali per il pubblico Under 20.