Auto esce di strada e finisce rovesciata nel canale: donna incinta intrappolata nel veicolo
Maniago, auto rovesciata in un canale: conducente incinta soccorsa dai Vigili del Fuoco e trasportata in ospedale.
MANIAGO (PN) – Poco prima delle ore 9.00 di oggi, 19 febbraio, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Maniago è intervenuta in via San Martino, nel comune di Maniago (PN), a seguito di un incidente stradale.
Auto finisce nel canale
Per cause in corso di accertamento, una vettura è uscita autonomamente dalla carreggiata e si è rovesciata nel canale adiacente alla strada. Il veicolo si trovava in equilibrio instabile, rendendo particolarmente delicata la situazione per i soccorritori.
Soccorso alla conducente
All’arrivo dei Vigili del Fuoco, la conducente, in stato di gravidanza, era bloccata all’interno dell’abitacolo. I soccorritori hanno stabilizzato l’auto e, con la massima cautela, hanno estratto la donna dall’abitacolo in sinergia con il personale sanitario. Successivamente è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso.
Messa in sicurezza e rilievi
Dopo il soccorso, i Vigili del Fuoco hanno completato le operazioni di messa in sicurezza del veicolo e dell’area circostante. Sul posto erano presenti anche i Carabinieri per i rilievi e la gestione della viabilità.