Paura al bar Pit Stop di Azzano Decimo: giovane sfonda la vetrina con l'auto ed entra nel locale
Azzano Decimo, auto sfonda la vetrina del bar Pit Stop: giovane senza patente perde il controllo. Nessun ferito ma si sfiora la tragedia.


AZZANO DECIMO (PN). Attimi di paura oggi, sabato 2 agosto 2025, nel cuore di Piazza Libertà ad Azzano Decimo, dove un’auto, Toyota Yaris, è piombata all’interno del bar Pit Stop 2.0 – Food&Wine, sfondando la vetrina a seguito di una violenta sbandata. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio, suscitando il panico tra i presenti. Fortunatamente non si registrano feriti tra i clienti del locale, ma si è sfiorata la tragedia. Intanto il bar è stato chiuso a causa dei danni.
Auto sfonda la vetrina del bar
Secondo una prima ricostruzione, alla guida del veicolo vi era un giovane (privo di patente secondo quanto riferito dai presenti) che, affrontando una piccola rotatoria, avrebbe perso il controllo del mezzo. L’auto è quindi andata fuori strada, finendo dritta contro la vetrata d’ingresso del bar, per poi entrare letteralmente all’interno del locale. Sul posto si trovavano alcuni avventori che, per puro caso, si trovavano a distanza di sicurezza.
Nessun ferito grave, ma poteva andare peggio
Il conducente del veicolo, incolume, è stato subito assistito dai presenti. Nessuna conseguenza per il personale o per i clienti, ma i danni alla struttura sono ingenti. L’area è stata transennata, mentre le autorità hanno avviato le indagini per chiarire dinamica e responsabilità.
Indagini in corso da parte delle Forze dell’Ordine
Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine, che stanno ricostruendo l’accaduto e verificando la posizione del conducente, risultato (sembra) senza patente.
