Giallo sul Sile: rinvenuto il corpo senza vita di una donna

Ritrovato nel Sile, a Ca’ Tron, il corpo senza vita di una donna. Indagini in corso dei Carabinieri per identificarla.

10 ottobre 2025 15:17
Giallo sul Sile: rinvenuto il corpo senza vita di una donna -
Condividi

MEOLO (VE) - È giallo sul Sile, dove nella mattinata di oggi è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna nel tratto di via Sile a Ca’ Tron, proprio di fronte al campus di H-Farm, al confine tra i comuni di Meolo e Roncade.

Il ritrovamento nel fiume

A dare l’allarme è stato un uomo a bordo di un’imbarcazione che transitava lungo il corso d’acqua e ha notato il corpo parzialmente immerso. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Treviso, che hanno provveduto al recupero della salma, rimasta impigliata tra la vegetazione ai margini del fiume.

Accertamenti dei carabinieri

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Stazione di Meolo, che hanno avviato le indagini per chiarire le cause del decesso e procedere all’identificazione della donna, priva di documenti al momento del ritrovamento. L’area è stata messa in sicurezza per consentire i rilievi tecnici e la raccolta di elementi utili all’inchiesta.

Indagini in corso

Non si esclude alcuna ipotesi, e saranno gli accertamenti medico-legali a stabilire con precisione le circostanze della morte. La salma è stata trasferita a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre gli investigatori stanno cercando di risalire all’identità della vittima e a eventuali segnalazioni di persone scomparse nella zona.

Le indagini dei Carabinieri proseguiranno nelle prossime ore per fare luce su un caso che ha destato forte sconcerto nella comunità locale.

Segui Diario di Pordenone