Scontro auto-moto, il centauro viene violentemente scaraventato a terra: inutili i soccorsi
Incidente a Codevigo sulla Strada dei pescatori. Non c'è nulla da fare per il centauro. Strada chiusa in entrambi i sensi


CODEVIGO (PD) - Un tragico incidente stradale si è verificato oggi, sabato 11 ottobre, intorno alle 16:45, lungo la Strada dei pescatori a Codevigo (PD).
Lo scontro ha coinvolto un’automobile e una moto.
Il centauro ha perso la vita a seguito delle ferite riportate nell'impatto.
La squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Piove di Sacco è intervenuta sul luogo dell’incidente con un’autopompa per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti.
I pompieri hanno collaborato con il team sanitario del Suem 118, che ha immediatamente prestato soccorso al motociclista rimasto ferito nell’impatto.
L'intervento tempestivo dei soccorsi non riesce a salvare la vita del motociclista
Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi e l’intervento dell’elisoccorso, il medico del Suem 118 ha dovuto dichiarare il decesso del centauro, sbalzato violentemente contro l’asfalto.
Illeso, invece, il conducente dell’automobile.
Attualmente, la Strada dei pescatori è chiusa in entrambi i sensi di marcia per permettere le operazioni di messa in sicurezza e i rilievi da parte delle autorità competenti. La situazione ha generato rallentamenti significativi nel traffico della zona, con deviazioni consigliate agli automobilisti.