Budoia, domenica 22 ottobre 2023 – Riprendono questa mattina alle 7 le ricerche per individuare una persona che non dà notizie di sé da ieri. Si tratta di Dino Carlon, 84 anni, residente a Budoia, che ieri mattina si è allontanato a piedi con il proprio cane per una passeggiata facendo perdere le proprie tracce. Ieri pomeriggio lo hanno cercato a lungo, anche con l’elicottero, ma alle 21 le ricerche sono state momentaneamente interrotte. Sono quindi riprese alle 7 di oggi, domenica.
La base operativa per la ricerca è stata allestita nella sede della protezione civile del Comune di Budoia.
A supporto dei Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine, operano una decina di unità cinofile delle associazioni di Protezione civile del Friuli Venezia Giulia e una quindicina di volontari di Protezione civile del Distretto Pedemontana Ovest che comprende le squadre comunali di Caneva, Fontanafredda, Roveredo in Piano, San Quirino, Budoia, Aviano, Polcenigo; tutti i volontari di Pc sono tutti attivati dagli operatori della Sala operativa regionale della protezione civile del Friuli Venezia Giulia (Sor) e operano a supporto per quanto di competenza.
🔴 Ore 12. Fine delle speranze: Dino Carlon ritrovato senza vita in località san Giovanni di Polcenigo, a circa sei chilometri di distanza, nei pressi di una peschiera.
In aggiornamento
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO