Budoia, sabato 21 ottobre 2023 – I volontari della squadra di Protezione civile del Comune di Budoia e i volontari della squadra comunale di Pc di Polcenigo, su richiesta, per quanto di competenza, attivati dagli operatori dalla Sala operativa regionale della Protezione civile del Friuli Venezia Giulia (Sor), stanno prestando la loro opera in queste ore (ore19) per aiutare nella ricerca di una persona scomparsa oggi nel territorio comunale di Budoia, a supporto dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri della Compagnia di Sacile. Si tratta di Dino Carlon, 84 anni, pensionato. Riferiscono che l’uomo è uscito di casa con il suo cane durante il mattino di oggi 21 ottobre 2023 senza fare più ritorno. Operano sul posto, su richiesta e per quanto di competenza, anche le Unità cinofile delle Associazioni di Protezione civile del Friuli Venezia Giulia.
AGGIORNAMENTO
Budoia, domenica 22 ottobre 2023 – Riprendono questa mattina alle 7 le ricerche per individuare una persona che non dà notizie di sé da ieri.
La base operativa per la ricerca è stata allestita nella sede della protezione civile del Comune di Budoia.
A supporto dei Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine, operano una *decina di unità cinofile delle associazioni di Protezione civile* del Friuli Venezia Giulia e una *quindicina di volontari di Protezione civile del Distretto Pedemontana Ovest* che comprende le squadre comunali di Caneva, Fontanafredda, Roveredo in Piano, San Quirino, Budoia, Aviano, Polcenigo; tutti i volontari di Pc sono tutti attivati dagli operatori della Sala operativa regionale della protezione civile del Friuli Venezia Giulia (Sor) e operano a supporto per quanto di competenza.
🔴 ORE 12. Fine delle speranze: Dino Carlon ritrovato senza vita in località san Giovanni di Polcenigo, a circa sei chilometri di distanza, nei pressi di una peschiera.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO