Sacile, 13 luglio 2023 – Un tragico incidente si è verificato questa mattina a Sacile, quando un’auto è finita nel fiume Livenza con conseguenze fatali. Il corpo senza vita di una persona è stato scoperto all’interno del veicolo, che è stato successivamente recuperato dalle acque.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco con i sommozzatori e i carabinieri della compagnia di Sacile, che si stanno occupando delle operazioni di recupero e dell’avvio delle indagini.
Tutto è accaduto quando un passante si è accorto dell’auto precipitata nel corso d’acqua e ha immediatamente dato l’allarme. Le autorità sono state prontamente informate e sono giunte sul posto per intervenire.
Indagini in corso
Attualmente sono in corso approfondite indagini per determinare le cause dell’incidente e l’identità della persona trovata senza vita nell’abitacolo dell’auto. Gli inquirenti stanno esaminando attentamente la scena dell’incidente e stanno cercando di ricostruire l’accaduto attraverso testimonianze e analisi tecniche.
È ancora troppo presto per fornire ulteriori dettagli sulla dinamica dell’incidente e sulle circostanze che hanno portato alla tragica conclusione. Sarà necessario attendere i risultati delle indagini per avere una visione completa della situazione.