Tre persone sono state soccorse nella tarda serata di ieri dal personale medico infermieristico per le ferite che hanno riportato a seguito di un incidente stradale che si è verificato in località Torrate, al confine tra il territorio comunale di Chions e quello di San Vito al Tagliamento.
Cosa è successo
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine (attivati i carabinieri della Compagnia di Pordenone) si sono scontrate due auto.
I soccorsi
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di due ambulanze provenienti entrambe da San Vito al Tagliamento e l’equipaggio dell’automedica proveniente invece da Pordenone. Hanno attivato le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico le tre persone rimaste ferite che sono state trasportate: due in codice verde all’ospedale di San Vito al Tagliamento e una in codice giallo all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone con ambulanza con a bordo il medico dell’automedica.
Altro incidente
A San Vito al Tagliamento poco dopo l’una di oggi lungo la ex provinciale 8 tra Gleris e Santa Sabina (comune di Sesto al Reghena) la persona alla guida di una vettura ha perso il controllo e la macchina è finita e non fossato a bordo strada. Cause al vaglio. Apparentemente nessun altro mezzo coinvolto.
La centrale ha inviato sul posto l’equipaggio dell’ambulanza proveniente da San Vito al Tagliamento e l’automedica proveniente da Pordenone. Attivati i carabinieri della Compagnia di Pordenone e i vigili del fuoco.
Il personale medico infermieristico ha preso in carico la persona rimasta ferita che è stata trasportata all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone in codice giallo con l’ambulanza con a bordo il medico dell’automedica.
Intervento a Pordenone
A Pordenone, in via Aquileia, nelle prime ore di oggi, la persona alla guida di una macchina ha perso il controllo all’altezza della rotonda in prossimità del punto vendita Aldi. Apparentemente nessun altro mezzo coinvolto.
Gli infermieri della Sores inviano l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Pordenone che prende in carico la persona, poi trasportata in codice verde all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone. Attivate le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.