Brugnera, mamma di 2 figli muore a 50 anni: il dolore della famiglia e l’abbraccio della comunità
A Tamai di Brugnera si ricordano i funerali di Patrizia De Nardo, scomparsa a 50 anni. Cerimonia il 5 agosto, offerte devolute alla Via di Natale.


TAMAI DI BRUGNERA (PORDENONE) – È venuta a mancare all’affetto dei suoi cari Patrizia De Nardo, in Pegolo, all’età di 50 anni. La perdita di Patrizia lascia un vuoto incolmabile in chi l’ha conosciuta e amata. Fissati il Santo Rosario e l'ultimo saluto.
Il dolore della famiglia
A dare l’annuncio sono il marito Paolo, i figli Davide e Raffaele, il papà Gino, la sorella Daniela, il fratello Paolo, i cognati, i nipoti e tutti i parenti e amici che hanno condiviso con Patrizia momenti di vita importanti.
La cerimonia funebre
I funerali si terranno martedì 5 agosto alle ore 16 nella Chiesa Parrocchiale Santa Margherita Vergine e Martire di Tamai. La salma giungerà dalla Casa Funeraria Frè di Gorgo al Monticano, dove sarà possibile dare un ultimo saluto alla cara Patrizia lunedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18, e martedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 in poi. Dopo la funzione religiosa, il corteo si sposterà verso il cimitero di Tamai per la tumulazione.
Il Santo Rosario e le modalità di partecipazione
Il Santo Rosario sarà recitato lunedì 4 agosto alle ore 20 nella stessa chiesa parrocchiale, un momento di preghiera e ricordo per tutti coloro che vogliono accompagnare spiritualmente Patrizia nel suo ultimo viaggio. La famiglia, con un pensiero di grande rispetto, chiede di evitare l’invio di fiori: eventuali offerte saranno devolute alla “Via di Natale”, un’iniziativa benefica locale.
Un ringraziamento sentito
La famiglia ringrazia fin da ora quanti vorranno partecipare alla cerimonia e condividere il dolore per la perdita di Patrizia, una persona speciale che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti.
