PORDENONE. Nelle prime ore di oggi, 10 dicembre 2024, intorno alle 05:30, è stato lanciato l’allarme al numero di emergenza 112 da un automobilista di passaggio che ha segnalato un’auto uscita di strada sulla SR177 a Cimpello Sequals. L’auto si trova al di fuori della carreggiata, come riferito al personale di soccorso.
All’interno della Volkswagen Golf coinvolta si trovava un giovane di 25 anni, residente a Spilimbergo, che è stato trovato privo di sensi. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, il giovane è stato purtroppo dichiarato deceduto sul luogo dell’incidente. Al momento dell’accaduto, il ragazzo stava dirigendosi al lavoro.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il personale sanitario, inclusi i soccorritori arrivati con l’elicottero da Campoformido, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, che stanno lavorando per determinare le cause esatte dell’evento tragico. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire gli accertamenti necessari e garantire la sicurezza della zona.