Infermiera di Concordia Sagittaria investita mentre fa jogging: è morta a 57 anni
Muore l’infermiera Giuliana Gruarin, travolta da un’auto a Portogruaro mentre faceva jogging. Accusa di omicidio stradale per la conducente.


PORTOGRUARO (VE) – È morta dopo due giorni di agonia Giuliana Gruarin, infermiera di 57 anni di Concordia Sagittaria, travolta da un’auto mentre faceva jogging sulle strisce pedonali di viale Venezia a Portogruaro. La donna era stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale dell’Angelo di Mestre, dove è deceduta sabato mattina. Leggi qui: Infermiera investita da un’auto: 57enne elitrasportata d’urgenza.
L’incidente
Alla guida dell’auto una donna di 50 anni, la cui posizione ora è aggravata: l’accusa passa da lesioni a omicidio stradale. L’incidente ha colpito profondamente le comunità di Concordia Sagittaria e Portogruaro, dove la vittima era conosciuta e stimata.
Il ricordo di Giuliana Gruarin
Giuliana aveva lavorato in Ostetricia e Ginecologia, poi in direzione medica e nell’ambulatorio di Neurologia dell’Usl 4 Veneto Orientale. Colleghi e cittadini la ricordano per la sua empatia, disponibilità e professionalità. L’Associazione Nazionale Donne Operate al Seno (Andos) di Portogruaro ha annunciato una marcia in suo onore.