Grave incidente stradale a San Vito al Tagliamento
SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN)– Questa domenica 6 aprile, un violento scontro tra tre veicoli ha causato cinque feriti, tra cui due minorenni, in via Treviso a San Vito al Tagliamento. L’episodio ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso a causa della gravità della situazione.
La dinamica dell’incidente
Verso le 14:00, una Volkswagen Polo, una Fiat Punto e una Peugeot 2008 sono entrate in collisione, con la Polo che ha terminato la sua corsa contro un muro laterale. Sul posto sono intervenute diverse squadre di soccorso, inclusi il nue112, ambulanze, automedica, vigili del fuoco e polizia stradale.
Attivato l’elisoccorso per un ferito grave
Quattro dei cinque coinvolti sono stati trasportati all’ospedale di Pordenone, mentre il quinto, in condizioni più gravi, è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Udine. Tra i feriti ci sono anche due minori, le cui condizioni sono attualmente sotto osservazione.
Le autorità stanno ancora indagando sulle cause dell’incidente, raccogliendo testimonianze e verificando possibili immagini di videosorveglianza per determinare le responsabilità, considerando l’eccesso di velocità o la mancata precedenza come possibili fattori.