Incendio di un'auto si propaga alle sterpaglie: i pompieri evitano il peggio

Alle ore 14.20 circa di oggi, 23 giugno 2024, la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Sacile(PN) supportata dall'autobotte della sede centrale di Pordenone, è intervenuta sulla Strada Ped...

23 giugno 2024 17:49
Incendio di un'auto si propaga alle sterpaglie: i pompieri evitano il peggio -
Condividi

Alle ore 14.20 circa di oggi, 23 giugno 2024, la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Sacile(PN) supportata dall'autobotte della sede centrale di Pordenone, è intervenuta sulla Strada Pedemontana Occidentale a Dardago di Budoia (PN) per un incendio autovettura.

Mentre stava circolando sulla Pedemontana l'autista del mezzo ha notato del fumo uscire dal vano motore, ha quindi fermato la vettura a bordo strada e, uscito immediatamente dall'abitacolo, si è portato in zona sicura chiamando i soccorsi.

I Vigili del fuoco giunti sul posto hanno trovato il veicolo quasi totalmente avvolto dalle fiamme e hanno provveduto allo spegnimento dell'incendio evitandone la propagazione alle sterpaglie che si trovavano nelle immediate vicinanze del mezzo andato a fuoco.

Per la durata dell'intervento e nelle successive fasi di messa in sicurezza l'arteria stradale è rimasta chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia.

Sul posto, per quanto di competenza, Carabinieri.

Segui Diario di Pordenone