Incendio nel rinomato garage Venezia a Porcia
PORCIA (PORDENONE) – Un incendio è scoppiato nella rinomata rivendita di autovetture a Porcia, il celebre garage Venezia situato lungo la Statale Pontebbana. I Vigili del fuoco del comando di Pordenone hanno impiegato oltre cinque ore per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area.
Oltre cinque ore di intervento
L’operazione di spegnimento è iniziata intorno alle 19.45 del 6 luglio, con l’arrivo di tre squadre, due autobotti e il funzionario di guardia. L’intervento è durato fino all’1.15 del 7 luglio, garantendo la sicurezza dell’area colpita dalle fiamme.
Gli ultimi aggiornamenti
All’arrivo dei Vigili del fuoco, una Lamborghini all’interno del salone era completamente avvolta dalle fiamme, minacciando anche una Rolls Royce. Le squadre hanno agito prontamente per spegnere l’incendio e limitare i danni.
Danni ingenti ma nessun ferito
Fortunatamente, non sono stati riportati feriti nell’incendio, che ha tuttavia causato danni materiali consistenti. Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause dell’incidente.
Cause dell’incendio ancora da chiarire
Le autorità stanno ancora indagando per chiarire le cause dell’incendio. Nessuna pista è esclusa e si procederà con le indagini per evitare situazioni simili in futuro.