Questa mattina, poco prima delle 11, si è verificato un incidente stradale nel comune di Sacile, lungo via Giacomo Leopardi, all’incrocio con via Gortani. Un uomo è stato soccorso dopo aver perso il controllo della propria vettura e schiantarsi contro un palo.
Le dinamiche dell’incidente
Le cause precise dell’incidente sono al momento in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Dalle prime informazioni sembra che non ci siano altri mezzi coinvolti nello scontro.
L’intervento dei soccorritori
Gli infermieri della Sores hanno prontamente inviato sul posto un’ambulanza Als (Advanced Life Support) da Sacile, un mezzo di soccorso sanitario equipaggiato con infermiere a bordo. Sono intervenute anche le forze dell’ordine e i vigili del fuoco per gestire la situazione e liberare l’uomo dall’abitacolo.
Condizioni dell’uomo e trasporto in ospedale
Dopo essere stato liberato dall’auto, l’uomo è stato preso in carico dal personale sanitario e trasportato all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone. Al momento del trasporto, le sue condizioni erano serie, classificate in codice giallo.