Accende il fuoco con l'alcol, ma viene travolta da una fiammata: gravi ustioni per una donna di Porcia
Donna gravemente ustionata a Porcia dopo un ritorno di fiamma. Ricoverata d'urgenza e trasferita al centro ustionati di Padova.


PORCIA (PORDENONE) – Un incidente domestico ha coinvolto una donna, rimasta gravemente ferita a causa di un ritorno di fiamma. L'incidente è avvenuto nella giornata di giovedì nella zona di Porcia, quando la donna ha utilizzato una bottiglia di alcol per accendere il fuoco, al fine di riscaldarsi.
Ustioni gravi e primo intervento dei familiari
Secondo le prime ricostruzioni, il ritorno di fiamma ha provocato gravi ustioni di secondo e terzo grado sul volto, sulle mani e sul torace della donna. Subito dopo l'incidente, sono stati i familiari a prestare i primi soccorsi, trasportandola rapidamente all'ospedale di Pordenone.
Trasferimento urgente a Padova
I sanitari dell'ospedale di Pordenone hanno prontamente prestato le prime cure e condotto una serie di accertamenti per valutare l'entità delle ustioni. Considerata la gravità della situazione, la donna è stata successivamente trasferita d'urgenza al centro ustionati di Padova, grazie all'intervento dell'elisoccorso.