Tremendo scontro tra due auto sulla statale: veicoli distrutti, occupanti miracolosamente illesi

Incidente sulla statale della Val Pusteria a San Lorenzo: due auto distrutte, feriti lievi. Soccorsi e Forze dell’Ordine sul posto.

01 ottobre 2025 10:55
Tremendo scontro tra due auto sulla statale: veicoli distrutti, occupanti miracolosamente illesi -
Condividi

SAN LORENZO (BZ) - Un violento impatto si è verificato poco prima delle 18 di ieri, 30 settembre, sulla statale della Val Pusteria, nel tratto che collega Chienes a San Lorenzo, all’altezza de La Serra. Due veicoli si sono scontrati frontalmente riportando ingenti danni.

Soccorsi immediati

In un primo momento si era temuto che alcune persone fossero rimaste incastrate nei mezzi, ma l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha permesso di accertare che gli occupanti erano tutti illesi o con lievi ferite. Le squadre arrivate da San Lorenzo e Chienes hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e allo sgombero della carreggiata.

Rilievi e viabilità

Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118, che hanno valutato le condizioni dei coinvolti, e le Forze dell’Ordine, incaricate di eseguire i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dello scontro. La viabilità è stata completamente bloccata fino al completamento delle operazioni.

Segui Diario di Pordenone