Violento scontro frontale, coinvolte tre auto: il bilancio è di sette persone ferite
La violenza dell'impatto è stata tale da distruggere le auto coinvolte. Feriti i sette occupanti. Strada chiusa al traffico.


COLDRANO (BOLZANO) – Un incidente frontale di estrema violenza ha sconvolto la tranquillità della mattinata di oggi, mercoledì 6 agosto, in Val Venosta, nel territorio comunale di Coldrano.
Ben sette persone sono rimaste coinvolte nel sinistro avvenuto intorno alle 10:30 che ha visto lo scontro tra tre vetture, rimaste gravemente danneggiate e con i rispettivi occupanti bisognosi di immediato intervento sanitario.
Intervenuti pompieri, Carabinieri, Polizia locale e Croce Bianca
Le circostanze che hanno portato allo scontro non sono ancora del tutto chiare ma l’impatto è stato tale da rendere necessario l’intervento coordinato di più squadre di emergenza, tra cui i Vigili del fuoco volontari di zona, i Carabinieri, la Polizia locale e gli operatori sanitari della Croce Bianca.
Soccorsi tempestivi e strada chiusa al traffico
Durante le delicate operazioni di soccorso, la strada è stata completamente chiusa per consentire agli operatori di lavorare in sicurezza e garantire assistenza rapida ai feriti, alcuni dei quali hanno riportato traumi seri.