Scontro tra due auto a Montereale Valcellina, una carambola fuori strada per diversi metri
MONTEREALE VALCELLINA – Poco prima delle 21:00 del 1° novembre 2024, un incidente stradale si è verificato sulla SP 19, a Montereale Valcellina, in provincia di Pordenone.Due autovetture sono rimaste...
MONTEREALE VALCELLINA – Poco prima delle 21:00 del 1° novembre 2024, un incidente stradale si è verificato sulla SP 19, a Montereale Valcellina, in provincia di Pordenone.
Due autovetture sono rimaste coinvolte nello scontro, con una delle auto che, dopo l’impatto, è uscita di strada finendo diversi metri oltre il ciglio stradale.
Intervento dei Vigili del Fuoco di Maniago
I Vigili del Fuoco di Maniago sono accorsi immediatamente sul posto, trovando gli occupanti delle auto già fuori dai veicoli. Con tempestività, hanno offerto le prime cure ai feriti, in attesa dell’arrivo dei sanitari.
Condizioni dei feriti e assistenza medica
Nonostante l’impatto e la dinamica preoccupante dell’incidente, i feriti non risultano in condizioni gravi. Per precauzione, sono stati comunque trasportati in ospedale per ulteriori accertamenti, grazie all’intervento di due ambulanze giunte rapidamente sul luogo dello scontro.
Rilievi dei carabinieri di Cimolais
I Carabinieri di Cimolais sono intervenuti per eseguire i rilievi necessari a comprendere l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento non sono state rese note le cause dello scontro, ma è probabile che i dati raccolti dai militari possano fornire chiarimenti sulle circostanze dell'accaduto.
Questo episodio porta nuovamente l’attenzione sulla sicurezza stradale, soprattutto in orari serali e su tratti extraurbani come la SP 19. La prudenza e il rispetto delle norme stradali restano fondamentali per evitare episodi simili e tutelare la sicurezza di tutti gli utenti della strada.