Investita sulle strisce pedonali: ragazza di 15 anni trasportata in codice rosso
Ragazza di 15 anni investita sulle strisce pedonali a Pordenone: soccorsi immediati e trasferimento in ospedale, indagini in corso.
PORDENONE - Una ragazza di 15 anni è rimasta ferita nella mattinata di oggi, 13 gennaio, dopo essere stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali. L’episodio si è verificato in via San Giuliano a Pordenone. La giovane è stata urtata da una Mercedes condotta da un uomo. L’impatto è stato violento e ha provocato la caduta sull’asfalto, con un colpo alla testa che ha reso necessario l’immediato intervento dei soccorsi.
Dinamica dell’investimento
In base agli elementi raccolti, la minorenne stava attraversando regolarmente la carreggiata quando il veicolo l’ha colpita, facendola finire a terra. Immediato l’intervento dei sanitari.
Intervento dei soccorsi
Sul luogo dell’accaduto sono arrivati in pochi minuti i mezzi del 118, con ambulanza e automedica. Dopo le prime cure, la quindicenne è stata trasferita in codice rosso all’ospedale di Pordenone per ulteriori controlli clinici e accertamenti.
Accertamenti in corso
Presenti anche gli agenti della polizia locale, impegnati nella gestione del traffico e nella ricostruzione della dinamica.