Frontale sulla SP31, tre auto coinvolte: il bilancio è di 5 feriti tra cui un minore

Grave incidente stradale che coinvolge tre veicoli. Cinque persone ferite, tra cui un minore, trasferite in ospedale.

30 luglio 2025 15:21
Frontale sulla SP31, tre auto coinvolte: il bilancio è di 5 feriti tra cui un minore -
Condividi

ROVEREDO IN PIANO (PORDENONE) – Grave incidente stradale questa mattina, mercoledì 30 luglio, lungo la Strada Provinciale 31 in località Tornielli, nel territorio comunale di Roveredo in Piano.

Intorno alle ore 7:15, tre autovetture sono rimaste coinvolte in un violento sinistro che ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del fuoco del Comando di Pordenone.

Intervento immediato dei Vigili del fuoco e del personale sanitario

Una squadra di Vigili del fuoco si è precipitata sul luogo dell’impatto, trovando cinque persone coinvolte: quattro adulti e un minore. In attesa dell’arrivo del personale sanitario, i soccorritori hanno prestato assistenza sanitaria primaria.

Con l’arrivo delle ambulanze, le cinque persone ferite sono state affidate alle cure dei sanitari che hanno effettuato i primi accertamenti clinici sul posto, prima di procedere con il trasferimento in ospedale.

Dopo l’intervento medico, i Vigili del fuoco si sono occupati della messa in sicurezza dell’intera area, liberando la carreggiata dai mezzi coinvolti e bonificando eventuali fuoriuscite di carburante. I veicoli incidentati, alcuni dei quali fortemente danneggiati, sono stati rimossi per consentire il ripristino della viabilità.

Traffico bloccato lungo la SP 31

Durante tutte le fasi di soccorso, la Strada Provinciale 31 è rimasta completamente chiusa al traffico per motivi di sicurezza. Le forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri, sono intervenute per regolare la viabilità e avviare i rilievi utili a ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Segui Diario di Pordenone