LIGNANO – SPILIMBERGO. Dopo tre giorni di apprensione, si è conclusa positivamente la vicenda di Ingrid, la ragazza di 13 anni di cui si erano perse le tracce l’11 giugno a Spilimbergo. L’allarme era stato lanciato dalla famiglia, che non aveva più sue notizie dal pomeriggio di mercoledì.
Questa mattina, sabato 14 giugno 2025, la giovane è stata individuata e rintracciata a Lignano Sabbiadoro, grazie all’azione congiunta delle Forze dell’Ordine e all’attenzione del territorio.
Le ricerche e l’identikit
La Prefettura di Pordenone, con il consenso dei familiari, aveva divulgato l’identikit della ragazza Ingrid Preianò.
Ritrovata a Lignano in buone condizioni
Ingrid è stata individuata questa mattina a Lignano Sabbiadoro, a quasi 70 km da casa. È stata riconosciuta da una pattuglia dei Carabinieri di Latisana anche grazie alle celle dei ripetitori del telefonino che ne hanno indicato la posizione, e successivamente accompagnata presso una struttura sicura, in attesa dell’affidamento alla famiglia.
Secondo le prime informazioni, la ragazza sarebbe in buone condizioni di salute ed era assieme ad una amica, anche se le autorità hanno avviato gli accertamenti del caso per chiarire dove e con chi abbia trascorso queste giornate.