Libertas Porcia, arti marziali: Bryan La Sala è due volte campione italiano

Ancora un titolo italiano per Bryan La Sala. Anzi, due. Il portacolori della Libertas Porcia, impegnato nel weekend a Montecatini Terme ai Campionati italiani Fesik (categorie preagoniste) di arti mar...

10 aprile 2024 08:45
Libertas Porcia, arti marziali: Bryan La Sala è due volte campione italiano -
Condividi

Ancora un titolo italiano per Bryan La Sala. Anzi, due. Il portacolori della Libertas Porcia, impegnato nel weekend a Montecatini Terme ai Campionati italiani Fesik (categorie preagoniste) di arti marziali, è salito due volte sul primo scranno del podio.

L'ha fatto prima nella categoria Kata Shito Ryu cinture nere (anni 13-14), dove non ha fatto sconti a nessuno, ripetendosi poi nella categoria ancora più competitiva all styles: una gara “open” all'interno della quale si confrontavano i migliori alfieri di tutti gli stili di karate.

Ma le soddisfazioni in casa Libertas Porcia non sono finite. Sempre a Montecatini medaglia d'argento – con la cintura arancione, nel Kata Shito Ryu anni 11-12 – per Tommaso Zofrea, mentre la compagna di squadra Viola Simionato, nella stessa categoria (ma con la cintura bianca/gialla), alla sua primissima esperienza in una gara ha conquistato il terzo posto nazionale.

“Devo fare i migliori complimenti - le parole del tecnico Antonio Sannia - ai tre giovani atleti che si sono particolarmente distinti. Se Bryan è una garanzia, Viola e Tommaso fanno ben sperare per il futuro. Un particolare ringraziamento va alle loro famiglie per il supporto mostrato ai loro figli e, di conseguenza, alla Libertas Porcia”.

Segui Diario di Pordenone