PORDENONE – Le indagini proseguono sulla Mercedes Classe A – AMG coinvolta nella fuga avvenuta domenica scorsa tra San Quirino e Pordenone. Dopo un inseguimento da parte delle pattuglie dei Carabinieri, l’auto è stata trovata abbandonata nelle campagne di Pasiano di Pordenone.
Indagini e scoperte sull’auto abbandonata
Gli accertamenti eseguiti sui veicoli dai Carabinieri hanno portato al ritrovamento di numerosi arnesi da scasso e oggetti che potrebbero essere stati rubati da abitazioni della zona. Tra gli oggetti rinvenuti, figurano lingotti d’argento, monete e banconote straniere (tra cui dollari americani e yen giapponesi), una collana d’oro con ciondolo a forma di croce, una collana di perle e un piccolo elefante in avorio. Nessuno di questi articoli risulta essere stato denunciato come rubato fino ad ora.
Ricerca dei legittimi proprietari
I Carabinieri di Aviano, che stanno conducendo le indagini, sono ora alla ricerca dei proprietari legittimi degli oggetti ritrovati. Se qualcuno riconosce i beni, può contattare la Stazione Carabinieri di Aviano al numero 0434 660157, dal lunedì al venerdì, tra le ore 08:00 e le 14:00.