PORDENONE. Francesco Delli Carri, un giovane di soli 32 anni, ha perso la vita in seguito a un malore improvviso. La tragedia si è consumata nella serata di domenica, vigilia di Natale, nella sua abitazione di via Monfalcone a Pordenone. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, tutti i tentativi di salvargli la vita si sono rivelati vani.
Momenti di panico e tentativi di rianimazione
Il malore ha colto di sorpresa Francesco, scatenando il panico tra i familiari che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Un’ambulanza dall’ospedale Santa Maria degli Angeli è arrivata rapidamente sul posto, purtroppo, hanno trovato l’uomo già in arresto cardiaco. I sanitari hanno avviato immediatamente le manovre di rianimazione, sperando in un miracolo.
La disperata corsa in Ospedale
Francesco è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale locale. Le manovre di rianimazione sono continuate incessantemente, ma il suo cuore non ha mai ripreso a battere in modo autonomo.
Il cordoglio della Comunità di Pordenone
La notizia della sua scomparsa ha scosso l’intero quartiere di Pordenone, dove Francesco era ben conosciuto e apprezzato. Amici e conoscenti esprimono il loro dolore e cordoglio, ricordando Francesco come una persona gentile e sempre disponibile.
Un ricordo che rimarrà nel cuore dei cari
La prematura scomparsa di Francesco Delli Carri lascia un vuoto incolmabile nella vita di chi lo conosceva. Un dolore che si fa sentire soprattutto in questi giorni di festa, trasformando un momento di gioia in una tragedia familiare.