Un tragico evento si è verificato la mattina di mercoledì 6 settembre attorno alle 10.30 a Pordenone, precisamente in via Burida, una strada che corre lungo il lago omonimo. Giuseppe Vazzoler, 89 anni, ha tragicamente perso la vita in un incidente d’auto. Le circostanze esatte dell’accaduto sono ancora in fase di indagine, ma sembra che l’uomo abbia perso il controllo del veicolo in una curva, oltrepassando una rete di recinzione e finendo in un canale vicino al lago.
I servizi di emergenza sono stati immediatamente allertati e sono arrivati sul luogo dell’incidente, inclusi il personale medico, gli infermieri e i vigili del fuoco provenienti sia da Pordenone che, in elicottero, da Grado per il nucleo di sommozzatori. La polizia locale sta conducendo le indagini necessarie.
Nonostante gli sforzi dei soccorritori, ogni tentativo di rianimare Giuseppe Vazzoler è stato infruttuoso. Sono in corso le operazioni di recupero del veicolo lungo la via Burida, che segna il confine tra Pordenone e Porcia.