Auto urta il margine e finisce cappottata in mezzo alla strada: grosso spavento per la famiglia a bordo
Nago-Torbole, auto si cappotta con una famiglia a bordo: soccorsi sul posto, grande spavento per conducente e passeggeri.


NAGO-TORBOLE (TN) - Nel pomeriggio di domenica 28 settembre, intorno alle 14.15, un’auto si è cappottata lungo la strada di Busatte, sul territorio di Nago-Torbole. A bordo del veicolo viaggiava una famiglia, rimasta coinvolta nei momenti di forte tensione dopo l’impatto.
La dinamica dello schianto
Secondo una prima ricostruzione, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo che, dopo aver urtato il margine della carreggiata, si è rovesciato al centro della strada. L’incidente ha creato panico tra i presenti e reso necessario l’intervento dei soccorsi.
I soccorsi e la messa in sicurezza
Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, i Vigili del Fuoco di Riva del Garda e i Carabinieri, che hanno eseguito i rilievi per accertare le cause e gestire la viabilità. L’area è stata temporaneamente isolata per consentire le operazioni di sicurezza.
Le condizioni delle persone coinvolte
Fortunatamente i componenti della famiglia non hanno riportato gravi conseguenze. Sono stati comunque trasportati all’ospedale di Arco per controlli e ulteriori accertamenti. La circolazione stradale ha subito alcuni disagi, ma è stata ripristinata dopo la rimozione del veicolo.
