Tremendo scontro auto-ambulanza a Pordenone: due feriti
Incidente a Pordenone in viale Venezia: auto contro ambulanza, feriti trasportati in ospedale e rilievi in corso.
PORDENONE – Un’auto e un’ambulanza coinvolte in un violento incidente stradale nella mattinata di oggi, 27 dicembre, in viale Venezia, a Pordenone, all’altezza dell’ottica Demenego. A seguito dell’impatto, l’autovettura è finita contro il guard rail, rendendo necessario l’intervento dei soccorsi.
La dinamica dello scontro
Per cause ancora in fase di accertamento, una Volkswagen Polo si è scontrata con un mezzo del soccorso sanitario. L’urto è stato particolarmente violento e ha provocato conseguenze per gli occupanti dei veicoli coinvolti. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle Forze dell’Ordine.
Soccorsi immediati e forze in campo
Sul posto sono intervenuti due mezzi dei Vigili del Fuoco del comando di Pordenone, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e dell’area. Presenti anche il personale sanitario con un’automedica e un’altra ambulanza del 118. In via precauzionale è stato allertato anche l’elicottero del servizio sanitario regionale.
Feriti trasportati in ospedale
A seguito dello scontro, due persone sono rimaste ferite. Tutti i coinvolti sono stati trasportati all’ospedale di Pordenone per gli accertamenti medico-sanitari e le cure necessarie.
Rilievi della polizia locale
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Locale, incaricata di effettuare i rilievi e di ricostruire con precisione le cause della collisione. La viabilità ha subito rallentamenti temporanei per consentire le operazioni di soccorso e di sicurezza.