Era stato accolto al pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone in condizioni gravissime il ragazzo di 28 anni che intorno alle 22:30 di ieri è rimasto vittima di un incidente stradale accaduto in viale Grigoletti a Pordenone.
Lorenzo D’Alonzo era residente in Abruzzo e si trovava in Friuli per lavoro. Il giovane, abruzzese di Atessa in provincia di Chieti, lavorava come operatore socio sanitario nel reparto di Chirurgia proprio all’ospedale di Pordenone.
Nonostante i disperati tentativi dei medici di strapparlo alla morte il giovane è deceduto poco dopo essere arrivato all’ospedale: troppo gravi le lesioni riportate.
![](https://www.nordest24.it/wp-content/uploads/2022/12/FB_IMG_1672401673410.jpg)
Per cause al vaglio delle forze dell’ordine inviate tempestivamente dagli infermieri della centrale Sores di Palmanova, mentre era in sella alla sua bicicletta lungo la viabilità è stato investito da una vettura e ha riportato lesioni molto gravi. La vettura era condotta da una persona di 25 anni, una Fiat 500, al volante della quale c’era un giovane di 25 anni, originario del Burkina Faso, che stava consegnando sushi per conto di un ristorante.
Dopo una chiamata al numero unico di emergenza Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato immediatamente sul posto gli equipaggi di una automedica e di una ambulanza proveniente da Pordenone.
Il giovane era stato trasportato in codice rosso, con la massima urgenza, in ospedale.