Dal 17 dicembre, l’ufficio postale di Prata di Pordenone in via Roma sarà soggetto a interventi di ammodernamento per migliorare i servizi e l’accoglienza. L’iniziativa fa parte di un progetto di Poste Italiane per potenziare gli uffici postali.
Progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali” per migliorare i servizi
L’ufficio di Prata di Pordenone partecipa al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, che mira a rendere accessibili i servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni più piccoli. L’obiettivo è superare il divario digitale e promuovere la coesione economica e sociale, facilitando l’utilizzo dei servizi pubblici.
Servizi continui durante i lavori
Durante la ristrutturazione, Poste Italiane garantisce la continuità dei servizi per i cittadini di Prata di Pordenone. Sarà disponibile uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Maron in via Iginio Santarossa, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
Poste Italiane invita i cittadini a utilizzare l’ufficio di Maron durante i lavori, assicurando la disponibilità regolare di tutti i servizi.