Operazioni di ricerca in corso per una donna scomparsa a Sesto al Reghena (PN)
SESTO AL REGHENA (PN) – A partire dalle 14:00 di oggi, i Vigili del Fuoco sono al lavoro per cercare una donna che risulta scomparsa a Sesto al Reghena (PN). La donna non è rientrata a casa stamattina, spingendo il marito a iniziare le ricerche lungo il percorso abituale della coppia. Durante la ricerca, l’uomo ha rinvenuto la bicicletta abbandonata vicino al fiume Reghena, dando il via all’allarme.
Intervento dei Vigili del Fuoco e altre forze di soccorso
Immediatamente dopo la chiamata di soccorso, i Vigili del Fuoco del comando di Pordenone hanno inviato sul luogo una squadra dal distaccamento di San Vito al Tagliamento, insieme al furgone UCL (Unità Comando Locale) e al funzionario di guardia. Le ricerche sono state supportate anche dai sommozzatori del Nucleo di Soccorso Subacqueo Acquatico del comando Vigili del Fuoco di Venezia, nonché dall’elicottero Drago 150 del Reparto Volo di Venezia.
Ricerche a terra, in cielo e in acqua
Le operazioni di ricerca si stanno svolgendo in diverse modalità: a terra, dal cielo e in acqua. Oltre ai Vigili del Fuoco, sono presenti anche i Carabinieri, la Polizia Locale della Città Metropolitana di Venezia e il personale della Protezione Civile del comune di Cinto Caomaggiore. È stato impiegato anche il sistema SAPR (Sistema Aeromobili a Pilotaggio Remoto) dei Vigili del Fuoco del Friuli Venezia Giulia, che fornisce un supporto aereo nelle ricerche.