Donna scomparsa a Sesto al Reghena: in corso le ricerche. La bicicletta vicino al fiume

A Sesto al Reghena (PN), i Vigili del Fuoco sono impegnati nelle ricerche di una donna scomparsa, supportati da diverse forze di soccorso.

14 maggio 2025 19:03
Donna scomparsa a Sesto al Reghena: in corso le ricerche. La bicicletta vicino al fiume -
Condividi

SESTO AL REGHENA (PN) - Dalle 14:00 di oggi, i Vigili del Fuoco sono impegnati nelle operazioni di ricerca di una donna scomparsa a Mure di Sesto al Reghena (PN). La donna, Nadia Trevisan, di 70 anni, residente a Cinto Caomaggiore (VE), non ha fatto ritorno nella sua abitazione questa mattina, e il marito, preoccupato, ha iniziato a cercarla lungo un percorso che la coppia solitamente percorre a piedi. Durante la ricerca, l'uomo ha trovato la bicicletta abbandonata nei pressi del fiume Reghena, facendo scattare l'allarme.

Intervento dei Vigili del Fuoco e altre forze di soccorso

Non appena ricevuta la chiamata di soccorso, i Vigili del Fuoco del comando di Pordenone si sono subito attivati, inviando sul posto una squadra dal distaccamento di San Vito al Tagliamento, insieme al furgone UCL (Unità Comando Locale) e al funzionario di guardia. Sul luogo delle ricerche sono stati dispiegati anche i sommozzatori del Nucleo di Soccorso Subacqueo Acquatico del comando Vigili del Fuoco di Venezia, oltre all'elicottero Drago 150 del Reparto Volo di Venezia.

Ricerche a terra, in cielo e in acqua

Le operazioni di ricerca si stanno svolgendo in diverse modalità: a terra, dal cielo e in acqua. A supporto delle forze di soccorso, sono presenti anche i Carabinieri, la Polizia Locale della Città Metropolitana di Venezia e il personale della Protezione Civile del comune di Cinto Caomaggiore. Inoltre, è stato utilizzato il sistema SAPR (Sistema Aeromobili a Pilotaggio Remoto) dei Vigili del Fuoco del Friuli Venezia Giulia, che sta dando un ulteriore contributo nelle ricerche dall’alto.

Segui Diario di Pordenone