Cividale. Ritrovato oggi 23 novembre 2023 a Roma Michele Orichuia, sta bene. Lo riporta un parente senza aggiungere ulteriori dettagli. Il 34enne, operaio presso un’azienda di arredi navali, non era rientrato a casa lunedì mattina dopo essere uscito per andare al lavoro. L’allarme era stato dato dai genitori dopo vani tentativi di contatto.
AGGIORNAMENTO PRECEDENTE
Dettagli sull’uomo scomparso
Orichuia, descritto come alto e con capelli brizzolati, è stato visto l’ultima volta indossando un maglione blu e jeans chiari. Guidava la sua Hyundai i20 arancione, riconoscibile per un adesivo dei “The Who”.
Piano di ricerca attivato
La sua assenza dal posto di lavoro ha innescato la prima fase del piano provinciale di ricerche. Le indagini sono concentrate sul ritrovamento della vettura e sull’analisi delle telecamere di sicurezza.
Strumenti tecnologici e appelli Social
Nonostante i tentativi di geolocalizzazione del cellulare, non ci sono ancora tracce di Orichuia. Gli appelli per la sua ricerca si sono diffusi anche sui social network.
Solidarietà della Comunità
La comunità di Cividale, compresa l’amministrazione comunale, segue con apprensione lo sviluppo delle ricerche, sperando in un lieto fine.
Invito alla collaborazione
Chiunque abbia informazioni è urgente contatti le forze dell’ordine, per fornire qualsiasi dettaglio che possa aiutare a ritrovare Michele Orichuia.