Sacile, la compagna lo trova senza vita a 45 anni sul divano. È giallo sulla morte: Procura apre fascicolo.
Sacile, uomo di 45 anni trovato morto in casa: Procura apre indagine e autopsia prevista per chiarire le cause.


SACILE (PORDENONE) – La Procura di Pordenone ha aperto un fascicolo per fare chiarezza sulla morte di Stefano Dall’Agata di 45 anni, trovato privo di vita la mattina del 3 settembre nella sua abitazione a Sacile. La tragica scoperta è avvenuta nella sua casa, dove viveva insieme alla compagna, che alle prime luci dell’alba ha fatto la terribile scoperta.
La scoperta del corpo
Intorno alle 7 del mattino, la compagna si è accorta che l’uomo era sul divano e non dava segni di vita. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e le forze dell’ordine, che sono giunti sul posto per i primi accertamenti.
Intervento di carabinieri e medico legale
I carabinieri della stazione di Sacile e il medico legale hanno effettuato i rilievi iniziali, escludendo segni di violenza sul corpo. Al momento, la causa del decesso rimane incerta e sarà l’autopsia a fornire indicazioni precise sulle circostanze della morte.
Autopsia e indagini in corso
L’esame autoptico, fissato presso l’ospedale civile di Pordenone, servirà a stabilire le cause del decesso e a verificare eventuali fattori esterni o sostanze che possano aver contribuito alla tragedia. Gli accertamenti in corso comprendono anche la ricostruzione della posizione dell’uomo al momento della morte e la raccolta di informazioni utili da familiari e conoscenti.
