Trasferta impegnativa a Correggio per otto giovani tennisti dello Sporting Porcia. E’ in provincia di Reggio Emilia che gli alfieri della società purliliese, accompagnati da maestro Paolo Lezzelle, hanno partecipato al prestigioso torneo (maschile e femminile) “Junior Next Generation” riservato alle categoria U10, 12 e 14. Una kermesse, quella organizzata dal Circolo tennis Correggio, che ha richiamato sui campi di gara oltre 400 giovani tennisti provenienti da tutta Italia.
Soddisfazione per lo Sporting Porcia, dal momento che tutti gli alfieri in lizza hanno passato almeno un turno. “Vista la portata dell’evento – ha fatto sapere Lezzelle – direi che va bene così”.
A rappresentare la società c’erano Caterina Centrone (U12), Isabella Chiarotto (U14), Matteo Comin (U12), Radin Mateescu, Mattia Cantarutti (idem), Damiano Cappellotto (U14), Francesco Zagatti e Riccardo Bellani (idem).
Soddisfazione per i risultati raggiunti è stata espressa da Ivo Neri, presidente del centro sportivo provinciale Libertas di Pordenone, che per la trasferta di Correggio ha messo a disposizione dello Sporting Porcia il pullmino dell’ente di promozione.