Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta sul palco con “Ti sposo ma non troppo”
MANIAGO – CORDENONS (PORDENONE) – Dopo il successo di “Scusa sono in riunione… ti posso richiamare?”, la coppia di attori e registi Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta torna sul palco con una nuova commedia che promette di emozionare il pubblico. Ti sposo ma non troppo, questo il titolo della nuova produzione, è una storia che mescola romanticismo e commedia leggera. Lo spettacolo, scritto e diretto da Pignotta, vedrà protagonisti gli stessi interpreti del lavoro precedente: oltre a Gabriele Pignotta e Vanessa Incontrada, il cast include Fabio Avaro e Siddhartha Prestinari.


Il palco del Teatro Verdi di Maniago e dell’Auditorium Aldo Moro di Cordenons
La commedia, prodotta dagli Artisti Associati di Gorizia, sarà in scena giovedì 27 febbraio alle 20.45 al Teatro Verdi di Maniago e venerdì 28 febbraio allo stesso orario presso l’Auditorium Aldo Moro di Cordenons. Il debutto a Maniago è già stato un grande successo, con il tutto esaurito. A Cordenons, gli ultimi biglietti saranno disponibili al botteghino dalle 16 alle 19 il giorno prima dello spettacolo e dalle 19 il giorno della rappresentazione.
Una storia di amori complicati e imbarazzanti equivoci
La trama racconta di quattro personaggi oltre i quarant’anni che affrontano situazioni sentimentali difficili. Andrea (Vanessa Incontrada) è una donna disillusa dall’amore, Luca (Gabriele Pignotta) un divorziato che rifugge dalle relazioni serie, e Carlotta e Andrea (Siddhartha Prestinari e Fabio Avaro) sono una coppia sposata da dieci anni che ha perso la passione. Il racconto si sviluppa tra incomprensioni, scambi d’identità e gaffe divertenti che porteranno a una serie di equivoci imbarazzanti. Mentre i protagonisti sembrano destinati ad un incontro fatale, le loro vite prenderanno una piega inaspettata e saranno travolte dal desiderio di innamorarsi di nuovo.


Dal cinema al teatro
Già adattato per il grande schermo nel 2014, Ti sposo ma non troppo arriva ora in una nuova edizione teatrale, aggiornata al tempo presente e ricca di emozioni e colpi di scena.