Tragedia a Roveredo in Piano: muore operaio comunale per malore improvviso
ROVEREDO IN PIANO (PN) – La comunità di Roveredo in Piano è stata colpita ieri, 7 aprile 2025, dalla scomparsa di Renato Mazzon, un 64enne operaio manutentore al servizio del Comune, deceduto a causa di un malore improvviso. La notizia ha causato grande dolore tra i suoi cari, i colleghi e i residenti. Mazzon, conosciuto per la sua dedizione al lavoro, è stato colto da un malore improvviso durante la sua giornata lavorativa.
Il malore improvviso e la morte a casa
La mattina del 7 aprile, Mazzon era al lavoro presso il municipio di Roveredo in Piano. Ha avvertito un malore che ha richiesto il suo rientro a casa, ma purtroppo è deceduto poco dopo, lasciando tutti attoniti.
Il ricordo di un gran lavoratore
Renato Mazzon, stimato operaio nel servizio di manutenzione del Comune, era apprezzato per il suo impegno e la sua disponibilità. Il sindaco Paolo Nadal ha espresso il suo cordoglio, definendolo un “gran lavoratore, sempre pronto a collaborare sia in gruppo che individualmente”. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto profondo non solo tra i familiari, ma anche tra coloro che lo conoscevano professionalmente.