DRAMMATICO INCIDENTE A SAN VITO AL TAGLIAMENTO – Tragedia nel pomeriggio di oggi 2 dicembre 2024, quando un uomo di 68 anni ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate a seguito dell’esplosione di una bomboletta di poliuretano durante lavori domestici.
ESPLOSIONE FATALE DURANTE LAVORI IN GIARDINO
Secondo le prime informazioni, l’incidente si è verificato in giardino mentre l’uomo svolgeva normali attività quotidiane. Purtroppo, durante le operazioni, la bomboletta di poliuretano è esplosa, colpendolo direttamente al petto. L’impatto è stato fatale, causandogli gravi ferite al torace.
Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, l’uomo non è riuscito a sopravvivere. Gli operatori sanitari hanno tentato ogni possibile manovra, ma purtroppo tutte le cure sono risultate vane. Il personale medico ha quindi constatato il decesso sul luogo dell’accaduto.
INDAGINI IN CORSO PER CHIARIRE LA DINAMICA DELL’INCIDENTE
L’esplosione, sebbene violenta, non ha provocato danni alle abitazioni circostanti. I carabinieri locali sono intervenuti prontamente e hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. Il corpo dell’uomo è stato trasportato all’ospedale di Pordenone per l’autopsia, come richiesto dalla Procura della Repubblica.
AGGIORNAMENTI IN ARRIVO