Trovato a terra in una pozza di sangue per strada: intubato ed elitrasportato d'urgenza, è gravissimo

Uomo di 70 anni gravemente ferito a Santa Maria Maddalena, trasportato in elisoccorso: indagini della polizia locale ancora in corso.

14 settembre 2025 18:02
Trovato a terra in una pozza di sangue per strada: intubato ed elitrasportato d'urgenza, è gravissimo -
Condividi

SANTA MARIA MADDALENA (ROVIGO) - Venerdì mattina un uomo di circa 70 anni è stato trovato gravemente ferito in una pozza di sangue a Santa Maria Maddalena (frazione di Occhiobello), in un’area affacciata sull’Eridania e vicina a numerose attività commerciali e industriali.

Intervento dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente ambulanza e automedica del Suem di Trecenta. Vista la gravità delle condizioni, in particolare un trauma cranico importante, il personale sanitario ha provveduto all’intubazione del ferito e al successivo trasferimento tramite elicottero del Suem 118 verso l’ospedale più vicino, dove è stato affidato alle cure specialistiche.

Dinamica ancora da chiarire

Gli agenti della polizia locale di Occhiobello hanno avviato tutti i rilievi necessari per determinare le cause dell’accaduto. Al momento, la dinamica dell’episodio non è stata chiarita, e gli accertamenti proseguiranno nelle prossime ore. La zona dell’incidente è stata parzialmente transennata per consentire agli inquirenti di operare senza interferenze.

Segui Diario di Pordenone