Tragedia a Pordenone: trovato il corpo senza vita di un uomo

Uomo di mezz’età trovato senza vita nel Bronx di Pordenone. Intervento di Polizia, Carabinieri e sanitari. Indagini in corso.

26 gennaio 2026 10:45
Tragedia a Pordenone: trovato il corpo senza vita di un uomo -
Condividi

PORDENONE – Un uomo di mezz’età è stato trovato senza vita nella mattinata di oggi, lunedì 26 gennaio, nella zona del Bronx di Pordenone. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 8, facendo scattare immediatamente l’intervento delle Forze dell’Ordine e dei soccorsi sanitari.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia, i Carabinieri e il personale sanitario, che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. L’area è stata rapidamente delimitata per consentire lo svolgimento delle operazioni di rito e dei primi rilievi utili a chiarire le circostanze della morte.

Accertamenti in corso sul luogo del ritrovamento

Le indagini sono attualmente in corso e tutte le ipotesi vengono attentamente vagliate dagli inquirenti. In questa fase preliminare, dalle prime informazioni raccolte, non emergerebbero elementi tali da far ipotizzare responsabilità di terzi, anche se ogni possibilità resta aperta fino al completamento degli accertamenti.

Il contesto familiare dell’uomo

Secondo quanto trapela, l’uomo viveva con la madre, la quale sarebbe assistita da una badante. Un dettaglio che viene ora valutato dagli investigatori nell’ambito della ricostruzione del contesto personale e familiare della vittima.

Segui Diario di Pordenone