Veneto fortunato al 10eLotto: vinti oltre 50mila euro. Ecco dove

Veneto fortunato al 10eLotto: vinti 50.600 euro tra Verona e Mestre, con un colpo da 30mila euro e altri due premi ricchi.

12 settembre 2025 14:14
Veneto fortunato al 10eLotto: vinti oltre 50mila euro. Ecco dove -
Condividi

Il Veneto torna a sorridere con una serie di vincite importanti al 10eLotto. Nel concorso di giovedì 11 settembre, infatti, la regione ha fatto registrare premi complessivi per 50.600 euro, confermandosi tra le più fortunate d’Italia. Un filone di fortuna che arriva pochi giorni dopo altre giocate vincenti al SuperEnalotto in Friuli.

Colpo da 30mila euro a Cerea

La vincita più alta è stata centrata a Cerea, in provincia di Verona, dove un giocatore ha realizzato un 8 Oro da ben 30mila euro. Un risultato che ha immediatamente acceso i riflettori sulla cittadina veronese. Un episodio che ricorda quanto accaduto pochi giorni fa, quando a Verona è stato centrato un “5” al SuperEnalotto da oltre 41mila euro.

Premi anche a Venezia Mestre

La fortuna non si è fermata a Verona. In Viale Giuseppe Garibaldi a Mestre, sono stati centrati due premi distinti per un totale di 20.600 euro. Il primo, da 12.600 euro, è arrivato con un 1 Oro, mentre il secondo, da 8mila euro, con un 2 Doppio Oro.
Il Veneto conferma così la sua tradizione di successi nelle lotterie, che in questo mese hanno portato vincite consistenti anche al Million Day.

Premi distribuiti in tutta Italia

L’ultimo concorso del 10eLotto ha visto una distribuzione complessiva di 21,6 milioni di euro su scala nazionale. Dall’inizio del 2025 i premi hanno già superato i 2,7 miliardi di euro, una cifra che testimonia la grande diffusione e popolarità di questo gioco in tutta la Penisola.

Segui Diario di Pordenone