Fatale l'infortunio sul lavoro: Stefano muore schiacciato dal muletto a 61 anni

Vigonovo, Stefano Bottaro muore a 61 anni schiacciato da un muletto caduto da un tir: fatale l'incidente sul lavoro.

16 settembre 2025 09:05
Fatale l'infortunio sul lavoro: Stefano muore schiacciato dal muletto a 61 anni -
Condividi

VIGONOVO (VE) - Non ce l'ha fatta Stefano Bottaro, pensionato di 61 anni, residente a Tombelle di Vigonovo, fatale l'incidente mentre lavorava nel piazzale di una ditta di autotrasporti. L’uomo stava aprendo la portiera del tir da cui doveva scaricare la merce, quando è stato travolto da un muletto che, posizionato sul carico, si sarebbe spostato all’improvviso. Il mezzo pesante, del peso di circa cinque tonnellate, lo ha schiacciato senza lasciargli scampo.

I soccorsi e i rilievi

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, del personale sanitario del Suem 118 e delle Forze dell’Ordine. Il 61enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale dell’Angelo, dove è deceduto poche ore dopo a causa delle gravi ferite riportate. Sono in corso le verifiche da parte dello SPISAL per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Una comunità sotto shock

Stefano, molto conosciuta nella frazione di Tombelle, aveva ripreso a svolgere l’attività di autotrasportatore anche dopo la pensione. La notizia della sua morte ha profondamente colpito i residenti e la comunità locale, che lo ricordano come una persona legata al mondo dei camion e appassionata del suo lavoro.

Segui Diario di Pordenone