Maniago, due bare vicine con sopra le maglie da calcio: l'addio a Fabio e Danilo, morti a 18 e 19 anni
Funerali a Maniago per Fabio Rosa e Danilo Boz, morti nell’incidente stradale: comunità in lutto e tributo al loro legame nel calcio.


MANIAGO (PORDENONE) - Due giovani, Fabio Rosa e Danilo Boz, morti a 18 e 19 anni, hanno perso la vita in un incidente nella galleria Bus del Colvera tra Frisanco e Maniago. Giovedì 14 agosto la comunità ha partecipato ai funerali, segnando una giornata di cordoglio con bandiere a mezz’asta e attività commerciali chiuse in segno di rispetto.
Cerimonia funebre
I feretri dei due ragazzi sono stati posti vicini, con le maglie della loro squadra, il Maniago Vajont, autografate dai compagni, adagiate sopra. Questo gesto simboleggiava il legame nello sport e nella vita che univa Fabio e Danilo, celebrando la loro passione per il calcio anche nell’ultimo saluto.

Ultimo saluto e ricordi
Durante la funzione, la comunità ha condiviso ricordi dei due giovani, tra applausi e momenti di grande commozione. Il lutto ha sottolineato il legame di amicizia e sport che univa Fabio e Danilo, celebrando insieme la loro vita e la passione per il calcio.
