Pordenone, condannato ai domiciliari per spaccio di droga, ma evade: arrestato due volte a distanza di 48h

Arrestato per spaccio e poi per evasione: un cittadino albanese è stato rintracciato a Pordenone dopo aver violato i domiciliari.

28 gennaio 2025 17:24
Pordenone, condannato ai domiciliari per spaccio di droga, ma evade: arrestato due volte a distanza di 48h -
Condividi

PORDENONE– Un cittadino albanese è stato arrestato dalle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Pordenone con l’accusa di spaccio di droga. Il 23 gennaio, durante un controllo economico, gli agenti hanno trovato l’uomo in possesso di 35,8 grammi di cocaina, suddivisi in tre involucri. Successivamente, le perquisizioni effettuate nelle sue abitazioni hanno portato al rinvenimento di due bilancini di precisione e 2.120 euro in contante, somma ritenuta non compatibile con un’attività lavorativa lecita.

L'arresto e l'evasione

A seguito del sequestro della droga e del denaro, il giudice ha disposto gli arresti domiciliari per l'uomo. Tuttavia, il 24 gennaio, il soggetto si è reso irreperibile, solo per essere ritrovato il giorno successivo presso l’abitazione di una donna. I finanzieri lo hanno arrestato nuovamente per evasione e, su disposizione del Tribunale di Pordenone, è stato trasferito in carcere.

Segui Diario di Pordenone